sceglie l’esperienza e la passione di una società che ha fatto della rigenerazione della plastica la propria filosofia di vita.
Tecnova nasce nel 1983 a Oleggio (NO) ad opera del Sig. Antonio Massaro, suo attuale Presidente ed Amministratore unico.
Forniamo soluzioni per tutti i principali termoplastici, in qualsiasi forma essi si presentano: film, macinati, fibre, schiume, etc.
Le esigenze e le richieste del cliente sono da sempre la nostra priorità, ogni linea è progettata su misura per raggiungere il massimo risultato e soddisfazione.
Ogni singolo dettaglio delle nostre macchine è prodotto internamente usando lo stato dell'arte in termini di strumenti, materiali e personale altamente qualificato, al fine di garantire i massimi livelli di qualità, produttività, efficienza ed affidabilità.
Grazie alla nostra consociata Tecnoviti disponiamo di una produzione interna di viti e cilindri.
La notevole esperienza con i materiali più difficili da essere lavorati, aventi alte percentuali di umidità e inchiostro, e la costante innovazione dei profili vite garantiscono ai nostri impianti un'elevata produttività, un alto potere di degassaggio ed un'elevata capacità di miscelazione.